Group: Administrator Posts: 3592 Location: Terra (ma va!)
Status:
Allora ragazzi..siete tornati e ta dah! la skin è cambiata..stamane mi sono messo al lavoro ultimando le ultime cosucce rimaste in sospeso..ma ora..ditemi quand'è che volete reimpostare la skin di prima e cosa di questa skin non vi garba..così se posso cambio ^^
la skin è bella, come ho detto in tag a me l'unica cosa ke nn piace sono i pipistrelli che stanno sempre appresso a meXDXDXDXDpoi per il resto a me piace, sei un grande wolfXD
Group: MAF senex member Posts: 3357 Location: Non saprei, sei sicuro di volerlo saperlo?
Status:
si bella skin, ma i pipistrelli danno veramente fastidio, ma nn toglierli
CITAZIONE
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività. (Albert Einstein)
CITAZIONE
Qual è la differenza tra un matematico, un fisico ed un informatico? Davanti ad un problema il matematico cerca di ricondurlo ad una formula matematica, il fisico cerca di risalire al fenomeno fisico che lo ha prodotto, l'informatico spegne e riaccende.
Group: MAF senex member Posts: 3357 Location: Non saprei, sei sicuro di volerlo saperlo?
Status:
gia la rende piu bella, e solo che scorrono assieme a te, invece dovrebbero scorrere da soli
CITAZIONE
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività. (Albert Einstein)
CITAZIONE
Qual è la differenza tra un matematico, un fisico ed un informatico? Davanti ad un problema il matematico cerca di ricondurlo ad una formula matematica, il fisico cerca di risalire al fenomeno fisico che lo ha prodotto, l'informatico spegne e riaccende.
Status:
poi fai quella di natale, capodanno, della befana, pasqua.
AUGURI!!!!!!!!!!!
CITAZIONE
CITAZIONE
CITAZIONE
Questa che c'è adesso a parer mio è oscena, il grigio (lo sfondo) con il giallo ( le scritte) ci sta davvero male.
Un dissoluto assassino si rivela in sfaccettature viola Ho sparso il maledetto sangue Del tuo cadavere di bambino E attendo con posseduta dedizione Il positivo desiderio della mia rovina molto lodata
Group: Administrator Posts: 3592 Location: Terra (ma va!)
Status:
la skin apparte a te sembra essere piaciuta a parekki XD cmq..x la skin natalizia mi scuso con il forum..la mancanza di tempo ha fatto si ke la skin non sia ancora completa...spero di farcela ^^